domenica 8 maggio 2011

Jack russell fest!

Oggi ragazzi è stata una giornata stepitosa al JACK RUSSELL FEST by June factory, anche perchè non solo ho conosciuto June ma anche tanti altri amici di facebook, tipo Lapo, Scotty,Rosi... ma con i primi due il mio e i loro comportamenti non sono stati i migliori.
Ho giocato tanto e ho conosciuto molte fidanzate ma con una una ho fatto ridere i miei padroni: stavo partecipando al coursing ed ero primo, ma poi quando una jackino su cui aveva già messo gli occhi e che era in batteria con me, ha girato il sedere e se n'è andata ed io l'ho seguita.
Ho vinto il 2° premio per il disegno più bello ed ho vinto un bel pupazzo a forma di orsetto polare.
ringrazio tutti per questa bellissima giornata.
Snoopy e Sandy

La mia amica June








2 commenti:

  1. Che bello che deve esser stato, sigh sigh... Noi dovevamo venire, poi Coco è andata in calore per cui tutto è sfumato, la mamma è dispiaciutissima, era l'occasione per conoscerci personalmente, ma non si è potuto fare, speriamo nell'anno prox.
    Domenica 12 giugno c'è un ritrovo a Ravenna a Villa Berta "No jack no party" (trovi l'evento su Facebook) noi andiamo, almeno a questo non mancheremo, e poi confido nel Dr.Jack & Mr.Russell che si fa tutti gli anni e mi han detto esser strepitoso!

    RispondiElimina
  2. Cercherò di andare ad Asiago a settembre e cercherò di convincere mio marito! speriamo anche perchè la crisi si fa sentire

    RispondiElimina