lunedì 4 aprile 2011

Giornate bellissime! :D

Snoopy e le margherite
Willy e Snoopy
Bex,Snoopy,Stella

Bex bellissima!

Giuly e Bex

Giuly

Stella e Snoopy
Willy
Ieri mi sono divertito tantissimo! sono andato con Stella in un parco lungo l'Arno, poi abbiamo incontrato anche Willy l'ex di Stellina è un labrador di 10 anni ma sembra un giovanotto, io di solito con i maschi non vado daccordo, ma con lui è stata un'altra storia gli do tutti i bacini.
Poi abbiamo incontrato una Jackina di 7 mesi che si chiama Bex e anche un'altra jackina Giuly!
Mentre i miei padroni e i loro amici cercavano di giocare a pallavolo non c'era versi io gli mordevo i piedi se non me la tiravano! e poi mi avevano fatto il bagno sabato e messo la fialetta proprio ieri, mi sono rotolato non solo nella mota ma anche nella M...
Ciao ciao 



                                Snoopy

1 commento: