lunedì 21 marzo 2011

E' arrivata la primavera! :DDD

Snoopy prima di partire doveva salutare gli amici gatti

 ieri è stata una giornata bellissima sono stato a Marina di Pisa (Li) al mare con Stellina ho un po' vinto la paura dell'acqua ma non del tutto infatti al mare ad agosto non mi avvicinavo nemmeno di un centimetro ora ci infilo anche le zampette.
Comunque anche Stella si è divertita tanto siamo stati bene, ma poi io ci ho provato con lei, le sono montato addosso (si sa io sono abbastanza porcellone, già all'età di 2 mesi), allora STELLA si è girata e mi ha ringhiato ma non mi è servito a nulla. poi ho incontrato tre jackini: uno con cui non abbiamo fatto conoscenza, uno che si chiama Pepe (era un cucciolo) ed un altro jack che si chiama Milo aveva tre mesi e mezzo di cui la mia mammina se ne è subito innamorata, gli allevatori dove lo hanno preso gli hanno tagliato la codina :(
Comunque è stata una giornata bellissima
Appena arrivati con le zampette nell'acqua

Perplesso

Stella e Snoopy

Snoopy

Stella arrabbiata con Snoopy

ancora loro

Stellina

Snoopy che la bacia per farsi perdonare

Snoopy e Milo

Snoopy e Stellina

Snoopy alle prese con l'acqua

3 commenti:

  1. E' vero ci siamo divertiti tanto ieri

    RispondiElimina
  2. che bella giornata avete passato!!secondo me appena farà più caldo snoopy si farà un bel bagnetto...o no?:D

    RispondiElimina
  3. Mah deve essere stata una bellissima giornata!!

    RispondiElimina