giovedì 20 gennaio 2011

brutta esperienza! :(

martedì sera come sempre il mio babbino mi porta a fare una passeggiatina.
quella sera c'era il coso di una macchina sul marciapiede e io ho avuto paura e quindi mi sono spostato sulla strada (ero a guinzaglio),
insomma il collare si è rotto ed io sono rimasto lì,una macchina è passata e mi ha arrotato una zampina, mi è andata di lusso, zoppico un po' ma insomma mi fa tanto male.
ieri sono anadato dal vet e ni ha detto che devo restare a riposo per 15 giorni e se mi continua a far male mi devano dare l'antidolorifico :(

6 commenti:

  1. no cucciolo mio che ti è successo?

    RispondiElimina
  2. Povero Snoopy..... Auguri di pronta guarigione un leccotto!!

    RispondiElimina
  3. noooooooo!! :((( povero piccolo, chissà che spavento e chissà che dolore!!Per fortuna non è finita peggio, pensiamo positivo! Ora ti fai coccolare dai tuoi padroncini mentre ti passa la bua e poi potrai tornare a correre e fare disastri ;D
    sleccatine!
    guarisci presto!

    RispondiElimina
  4. snoopy ho sentito questa cosa dalla mia mammina e ci sono rimasta male,
    guarisci

    RispondiElimina
  5. Ma povero tesoro, x fortuna è successo il meno peggio di ciò che poteva accadere!!!! Riprenditi presto auguroni!

    RispondiElimina