domenica 12 dicembre 2010

vi spiego come è andata! :D (origini)




i miei padroni decisero di adottare un cucciolo, un jackino perchè un cane che può stare fuori, piccolo quindi perfetto, il cucciolo sarebbe arrivato a marzo, fine marzo.


andarono in farmacia per comprare delle medicine alla nonnina, dato che accanto c'è un' edicola avevano deciso di entrare così per vedere cosa c'era, la proprietaria ha un incrocio cn un labrador gli parlò un po' del suo cane e quindi la mammina disse che stavamo cercando un jackino.


ci disse che la padrona del negozio accanto (un ristorante) ha una canina che il 28 gennaio aveva fatto i cuccioli quindi sarebbe arrivato il rompiscatole a fine marzo, andammo a sentire dalla signora e il giorno dopo andammo a casa sua a vedere i mostriciattoli, erano li nella cuccina( avevano appena una settimana , quindi con gli occhi chiusi) 5 maschi e 2 femmine , i miei padroni volevano una femmina ma quelle 2 erano già state prenotate, erano rimasti solo 3 maschietti 2 marroni e uno nero, quindi che fare VIVA LA DIFFERENZA allora scelsero me, ero i più calmo e il più magro, qualche settimana dopo tornarono a trovarmi, ero l'esatto contrario il più agitato e il più grasso, comunque il nome snoopy viene dalla mia somiglianza al cartone animato, per il babbino mi dovevo chiamare o LECCAPIEDI, PALLADILARDO,VELENO o sennò se ero femmina VIPERA invece la mammina decise di scegliere un altro tipo di nome, prima eravamo su MACCHIA ma poi SNOOPY,

i miei genitori canini si chiamano ALICE E RINO (virginiawolf,arthurondreams)

COMUNQUE BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

3 commenti:

  1. snoopy è un nome carinissimo per questo jackino con la faccia da furbetto!!!

    RispondiElimina
  2. Il nome è più che azzeccato! A me piace molto.
    Ma, una curiosità... perchè Leccapiedi???

    RispondiElimina
  3. bo, non lo so nemmeno io
    ma forse xk rompo

    RispondiElimina