lunedì 22 novembre 2010

pedigree!!!WOW




OGGI è arrivato il mio pedrigree


credevo che i miei genitori si chiamassero ALICE E RINO ma invece hanno un nome molto stranoooooooooooo:il babbo ARTHURONDREAMS


e la mamma VIRGINIAWOLF


ho scoperto che dalla parte del babbo sono tutti dei tabarrino,quindi suppongo che l'abbiano preso lì, invece da parte della mia mamma soo tutti o di quario rondo e del cavaliere nero.


ora vi allego un po' di foto mie...splapponi :D


e poi mi hanno comprato un bel cappottino rosso ;D

sl le foto le metterò tra un po' perchè non trovo il telefono con cui le ho fatte!!!!!!baci SNOOPY XD

2 commenti:

  1. Tabarrino, Quario Rondo e del Cavaliere Nero.... Urca urca, roba grossa!!!!
    Anche io (Sophie), sono Tabarrino da parte di papà, chissà che alla lontana non siamo pure parenti.

    RispondiElimina
  2. eh si!!!! ci sta cara sophie!!!!mi farebbe piacere!!XD

    RispondiElimina